Tasha Cacciato
Tennis
Ha preso per la prima volta in mano una racchetta a 8 anni, per puro caso, grazie ad un regalo della vicina di casa dei suoi nonni, così di lì a poco ha iniziato a frequentare con intento ludico il Circolo Tennis di Ronchi dei Legionari.
Con il passare degli anni, ciò che prima era una semplice passatempo è diventato poi molto di più, portandola a girare il mondo!
“Il bello del tennis è che sei solo e niente può essere programmato, da quando entri in campo tutto è una scelta ed anche se è quella “giusta”, può essere che sia la più “sbagliata”… è uno sport di tattica, ragionamento, concentrazione massima, ma soprattutto di sensazioni e coraggio.
Coraggio, rabbia, divertimento, cattiveria, voglia di vincere… sensazioni che non ho incontrato in nessun altro sport e che secondo me nel tennis sono al massimo livello, nascosti sotto sguardi di ghiaccio o espressi con urli e racchette lanciate in aria o per terra.
I suoi idoli sono Maria Sharapova e Sara Errani, mentre in ambito maschile Rafael Nadal.
Il suo principale obiettivo è diventare una Professionista.
“La cosa che amo di più di questo sport e che sei TU in campo,sei sempre TU a decidere e a mettere l’anima su ogni punto, ogni palla, ogni attimo!”
Dove siamo:
Via Cicerone, 8 – Trieste
2° Piano
Orari segreteria:
- Dal Lunedì al Giovedì: 8:30-18:30
- Venerdì: 8:30-17:30
- Sabato e Domenica: Chiuso
#Forna
“The Best Way To Stay Healthy And Pain Free”