FORNASPORT NEWS – Nuoto, softball, basket: i risultati degli #Forna atleti nella quarta settimana di novembre | Fisioterapia Fornasaro
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FORNASPORT NEWS – Nuoto, softball, basket: i risultati degli #Forna atleti nella quarta settimana di novembre

Nuoto - Margherita Sorini si laurea Campionessa Italiana Assoluta Paralimpica nei 100 dorso e 100 stile!

È stato un fine settimana sicuramente da ricordare, quello che si è appena concluso, per Margherita Sorini che ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto paralimpico in vasca corta ha fatto incetta di medaglie, conquistando due ori ed un argento. Nonostante l’agguerrita concorrenza ai blocchi di partenza, Margherita è riuscita a svettare nelle distanze dei 100 dorso e 100 stile, mentre si è dovuta accontentare, si fa per dire, del secondo posto nei 50 delfino.

“Sono soddisfatta a metà delle mie prove: sono molto contenta di come sono andati i 100 stile mentre nelle altre gare speravo comunque di fare tempi migliori”

Softball – Elisa Zanolla convocata al raduno della Nazionale Giovanile

È arrivata un’altra convocazione in Nazionale Giovanile per Elisa Zanolla, che domenica ha partecipato a Modena al primo collegiale di preparazione e selezione della squadra che prenderà parte al Campionato Europeo U18.

Un bel riconoscimento per Elisa, che premia il percorso fatto in questi mesi dopo l’infortunio al ginocchio, percorso che l’ha vista tra le protagoniste della conquista della medaglia d’argento alla rassegna continentale U15 e della promozione in serie A della Stars Ronchi Softball.

Basket – Sofia Ravalico e Giulia Muller convocate al raduno della Nazionale U16. La Prima Squadra s’inchina alla Delser Udine nel derby

Sono ben 3 le giocatrici Futurosa che sono state convocate dal CT Giovanni Lucchesi per il raduno della Nazionale U16, in programma dal 7 al 10 dicembre a Pesaro: si tratta di Eleonora Cressati e delle #Forna Atlete Sofia Ravalico e Giulia Muller, che si allenano nei nostri centri con il Progetto #Forna per il miglioramento delle performance. Per tutte e tre le rosanero si tratta di una grossa opportunità di crescita, che va a premiare quanto di buono fatto finora in questo inizio di campionato ma non solo.

Il primo attesissimo derby di Serie A2 tra Delser Udine e Futurosa Trieste va alla formazione udinese, che si è imposta nettamente, senza diritto di replica, per 79-57.

Un match difficile quello che hanno dovuto affrontare le ragazze di coach Alessio Scala, iniziato subito in salita contro una delle squadre candidate a giocarsi la promozione: dopo un break di 17-0, le rosanero hanno avuto il merito di non alzare bandiera bianca e di provare a ricucire lo strappo, ma poco hanno potuto contro il team arancione, guidato da una Sara Ronchi in grande spolvero con 28 punti segnati.

Fisioterapia Fornasaro

C.F. e P.I. 01173230325

Via Cicerone, 8
34133 Trieste – Italia

Direttore Sanitario: Dott. Andrea Pizzo
Autorizzazione Sanitaria: PROTGEN 0031516-18/ASUITS
Contattaci

Centro Over 25 
 +39 040 631511 int.2

Centro Under 25 & Sport
 +39 040 631511 int.1

WhatsApp  +39 3337324412
DOVE TROVARCI

Fisioterapia Fornasaro srl © 2023 | Tutti i diritti riservati | Privacy policy | Developed by Agnese Piccoli