FORNASPORT NEWS – Sci, nuoto, tiro con l’arco, basket: i risultati conquistati nella prima metà di febbraio

Sci - Sofia Marchesi centra il 3° posto in skicross ai Campionati Regionali Allievi!

Sofia Marchesi ancora in evidenza nelle gare del circuito FVG: grazie ad una bella prova, l’atleta dello Sci Cai XXX Ottobre ha conquistato il 3° posto nello Skicross ai Campionati Regionali Allieve. Grazie a questo risultato, e a quelli raccolti nelle ultime uscite, Sofia ha meritato anche la convocazione per il raduno della rappresentativa Children, in programma oggi a Tarvisio.

In campo maschile da segnalare la buona discesa di Nicholas Vizzich (Sci Club 70), che ha terminato le sue “fatiche” al 7° posto nella categoria Ragazzi.

Nuoto – Buona esperienza per Martina Babic alla Swim.Mi.Cup Night Edition

Non è arrivato il podio ma resta comunque una prova di spessore quella offerta da Martina Babic in occasione della Swim.Mi.Cup Night Edition, andata di scena questo weekend alla Aquamore Bocconi Sport Center di Milano.

La portacolori della Tergeste Nuoto infatti si è ben difesa, raccogliendo il 7° posto nei 200 stile libero e l’8° nei 200 farfalla.

Tiro con l’arco – Trieste Archery Team sugli scudi al Campionato Regionale Indoor!

È stato un fine settimana di medaglie e di soddisfazioni, quello che si è concluso, per gli arcieri del Trieste Archery Team, impegnati a Cervignano del Friuli per il Campionato Regionale Indoor. Gli atleti allenati e seguiti da Moreno Granzotto hanno ben figurato, portando a casa undici podi (4 primi, 5 secondi e 2 terzi posti) in totale e buoni feedback sui quali lavorare.

Basket – Amara sconfitta per Futurosa nel match contro Ecodent Alpo!

È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella subita da Futurosa nella sfida di sabato contro Ecodent Alpo Verona, diretta concorrente nella metà bassa di classifica.

Una partita dai due volti quella che si è vista all’Allianz Dome, con i primi due quarti dominati da Verona, che approfitta di una difesa troppo leggera di Futurosa e, con i secondi due quarti in cui le rosanero sono state capaci di ricucire il gap e sorpassare la squadra ospite, senza però riuscire a completare la rimonta. Nei minuti finali, infatti, Verona ha mantenuto i nervi più saldi ed ha ripreso in mano il match, centrando la vittoria con il punteggio di 77-80.