Elena Streri
Basket
La passione per il basket gliel’ha trasmessa suo fratello e così, dopo aver provato nuoto e ginnastica artistica, si è cimentata anche con la pallacanestro, sport che l’ha subito stregata. La sua prima società è stata i Tigrotti, dove giocava in una squadra di soli maschi. Dopo 3 anni è passata alle Tigrotte e li vi è rimasta fino a quando è entrata nel mondo Futurosa.
“La pallacanestro è strategia, collaborazione. Si vince e si perde insieme, ci si stimola, ci si dà quella forza che talvolta soli non si riesce a trovare.”
Il suo idolo non è un giocatore di pallacanestro ma suo fratello. Hanno sette anni di differenza e lui è come un secondo papà che si prende cura di lei, un amico che la ascolta sempre. È un esempio da seguire, che la sostiene anche quando sono lontani e che cerca di farla ragionare.
“Il mio obiettivo è quello di migliorarmi ad ogni allenamento per raggiungere traguardi ancora più importanti: vincere uno Scudetto e indossare “quella” canotta blu con il mio cognome stampato sopra…!”
Dove siamo:
Via Cicerone, 8 – Trieste
2° Piano
Orari segreteria:
- Dal Lunedì al Giovedì: 8:30-18:30
- Venerdì: 8:30-17:30
- Sabato e Domenica: Chiuso
#Forna
“The Best Way To Stay Healthy And Pain Free”