Luca Centazzo
Vela
Ha iniziato a praticare vela all’età di 8 anni ma gli piace molto anche il nuoto, che pratica da quando era piccolo. Da vero sportivo, oltre alla vela, è appassionato di tutti gli altri sport. In particolare segue il calcio ed è tifosissimo della Juventus, gli piacciono molto anche gli sport dei motori, specialmente la Formula 1.
La vela mi dà la sensazione di riuscire a creare uno stretto legame con la natura. Quando vado in trasferta incontro sempre nuovi amici con i quali mi confronto sulle regate svolte e con i quali spesso, in attesa del vento, gioco molto volentieri qualche partita di calcio.
“Consiglierei lo sport della vela a tutti, è uno sport che ti rende libero ed autonomo.Devi decidere sempre e solo tu (spesso anche molto in fretta!) dove andare per prendere il vento, l’onda o la corrente giusta per giungere primo all’arrivo. Non sempre ci si riesce, ma questo è il bello dello sport. Alle volte vinci e alle volte no, l’importante è dare sempre il massimo e non risparmiarsi mai, ma soprattutto divertirsi!”
Dove siamo:
Via Cicerone, 8 – Trieste
2° Piano
Orari segreteria:
- Dal Lunedì al Giovedì: 8:30-18:30
- Venerdì: 8:30-17:30
- Sabato e Domenica: Chiuso
#Forna
“The Best Way To Stay Healthy And Pain Free”