Foto di gruppo del Trieste Archery Team con la nostra Fisioterapista Rossana

Trieste Archery Team

Tiro Con l'Arco

Anno di Fondazione: 2017
Specialità: Arco Olimpico, Arco Nudo, Arco Compound

La collaborazione tra Trieste Archery Team e la Fisioterapia Fornasaro nasce nel 2017, anno della fondazione della società.

Affiliata a FITARCO (Federazione Italiana Tiro con l’Arco), l’Associazione di arcieri di Trieste rappresenta un punto di riferimento nel panorama Regionale ma non solo.

Anima della società è sicuramente Moreno Granzotto, che ha voluto fortemente investire sull’importanza della Preparazione Fisica e su tutti gli aspetti che migliorano la Performance, oltre alla fondamentale Prevenzione.

La collaborazione ha già avuto negli anni molte soddisfazioni grazie ad alcuni atleti di punta a livello nazionale (Karen Hervat ed Elia Biscardo), e dalla stagione 2021 è iniziato un lavoro specifico per i tanti arcieri del team.

Qui sopra trovate una bella immagine di gruppo con la Fisioterapista #Forna Rossana Solari… in divisa Trieste Archery Team!!!

Qualche informazione in più su Trieste Archery

Dalla volontà di un gruppo di appassionati, nasce nel 2017, Trieste Archery Team; amanti del tiro con l’arco in tutte le sue forme, dall’arco storico al più moderno compound, passando per l’arco nudo e olimpico, si sono uniti in questa associazione sportiva aperta a tutte le varie discipline dell’ arceria adatte sia per gli adulti sia per i ragazzi.

L’associazione Trieste Archery Team vuole divulgare la conoscenza di questo sport e per questo motivo promuove in particolare l’attività giovanile con i ragazzi dai 9 anni in poi, con allenamenti regolari sia all’aperto (outdoor) sia al chiuso (indoor) e accompagnandoli poi nella progressione e alle varie gare che si svolgono in regione e sul territorio nazionale durante l’anno, ma è composta da arcieri di tutte le età, che si distinguono con ottimi risultati.

Dove siamo:

Via Cicerone, 8 – Trieste
2° Piano

Orari segreteria:

#Forna

“The Best Way To Stay Healthy And Pain Free”