FORNASPORT NEWS – Trail e basket: i risultati degli #Forna atleti nella seconda settimana di ottobre | Fisioterapia Fornasaro
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FORNASPORT NEWS – Trail e basket: i risultati degli #Forna atleti nella seconda settimana di ottobre

Trail – Nicol Guidolin vince la 42ima Su e Zo Pei Clanz

È arrivata un’altra vittoria, l’ennesima di questa stagione, per Nicol Guidolin che domenica ha preso parte alla 42ima edizione della “Su e zo pei Clanz”.

L’atleta del Team Tornado, che sta ultimando la sua preparazione in vista della l’Obala Ultra Trail, ha condotto la gara fin dalle battute iniziali, staccando poi tutte le sue avversarie e tagliando il traguardo con un vantaggio di quasi due minuti sulla prima delle sue avversarie.

“Ho deciso all’ultimo di partecipare perchè volevo un allenamento veloce… e da sola non ho stimolo di correre veloce sul dritto. Devo dire che, anche se venivo da una settimana di carico, stavo bene… sono stata con la seconda arrivata per il primo km e mezzo e poi, avendo buone sensazioni, ho allungato ed è andata bene.”

Basket – Futurosa s'inchina alla corazzata Scrivia. Esordio dolce amaro per le U17. Vincono entrambe le formazioni di Azzurra Basket di Mattia Cossutta e Federico Stoch.

Non è riuscita l’impresa alla matricola Futurosa #Forna Basket Trieste che, nel terzo match del campionato di Serie A2, si è vista sconfitta dalla corazzata Castelnuovo Scrivia, formazione tra le favorite al salto di categoria.

62-85 il punteggio finale in favore della squadra piemontese, un risultato che però non rispecchia quanto visto in campo, con la compagine rosanero che è riuscita a restare in partita fino a 8 minuti dalla fine. Dopo una partenza con troppo timore reverenziale e conseguente parziale di 10 a 0 incassato, le ragazze di coach Alessio Scala mantengono praticamente immutato il divario fino all’ultimo quarto, quando la squadra ospite piazza l’allungo decisivo.

Esordio dolce amaro in campionato per le 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗨𝟭𝟳 𝗿𝗼𝘀𝗮𝗻𝗲𝗿𝗼: la 𝗡𝗲𝗿𝗮 vince al fotofinish 65-66 contro il Sistema Rosa Pordenone, al termine di una sfida molto tirata, la 𝗥𝗼𝘀𝗮 invece ci prova ma non riesce a contenere le più esperte pari età della LBS Udine, che si impongono per 59-71.

Terzo successo consecutivo su tre match disputati per entrambe le formazioni dell’ Azzurra Basket RdR Trieste nelle quali militano 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝗖𝗼𝘀𝘀𝘂𝘁𝘁𝗮 e 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗦𝘁𝗼𝗰𝗵.
Venerdì il club triestino si è imposto per 66-53 sull’ U.S. Alba, partita valida per il Campionato di Serie D, mentre domenica la squadra che partecipa al Campionato U17 Eccellenza ha superato con un rotondo 95-51 il Basket Cordenons.

Fisioterapia Fornasaro

C.F. e P.I. 01173230325

Via Cicerone, 8
34133 Trieste – Italia

Direttore Sanitario: Dott. Andrea Pizzo
Autorizzazione Sanitaria: PROTGEN 0031516-18/ASUITS
Contattaci

Centro Over 25 
 +39 040 631511 int.2

Centro Under 25 & Sport
 +39 040 631511 int.1

WhatsApp  +39 3337324412
DOVE TROVARCI

Fisioterapia Fornasaro srl © 2022 | Tutti i diritti riservati | Privacy policy | Developed by Agnese Piccoli