GRETA SUNSERI PRENDE IL VOLO

ENTRA NELL’ALEN BOTTAINI ACADEMY

L’abbiamo vista crescere e in tanti anni di programma #Forna aiutata a raggiungere i suoi sogni.

È giunto il momento atteso a lungo, raggiunto con tanto lavoro, sacrificio, fatica, allenamento ma anche con tanta passione, talento e amore che Greta Sunseri ha sempre avuto per la danza.

La grande danza internazionale costruisce la sua nuova casa a pochi chilometri da Torino, a Chieri. Nasce qui in terra piemontese la nuova Alen Bottaini Academy un progetto che diventa realtà della prestigiosa Bavaria Ballet Academy di Monaco di Baviera, guidata dal maestro Alen Bottaini, étoile internazionale di danza classica con al suo fianco, la maestra Leonor de Tàvora, prima ballerina internazionale.

Dopo audizioni rigorose, durante le quali vengono valutate le capacità tecniche e fisiche degli aspiranti ballerini, per Greta si sono aperte le prestigiose porte dell’accademia.

A dir poco entusiasta della grande opportunità, Greta potrà coltivare la passione per la Danza nell’Accademia che ha come obiettivo primario fornire agli studenti le competenze per intraprendere la carriera professionale nel campo della danza classica.


Tutto lo Staff #Forna è felice per Greta e le augura tanti successi e un grande in bocca al lupo! Forza Greta!