L’Olimpiade è ormai alle porte, FORZA JANA!

Siamo entusiasti di condividere le parole dell’atleta olimpica, Jana Germani ormai pronta per Parigi 2024:

“La preparazione sta andando molto bene. Stiamo lavorando intensamente fisicamente e mentalmente per essere al massimo della forma per i Giochi. Mi aspetto una competizione di altissimo livello. So che sarà una sfida dura e stimolante e sono pronta a dare il massimo.”

Jana, alla sua prima olimpiade, rappresenterà l’Italia nella disciplina 49er FX, imbarcazione di coppia:

“Le emozioni sono tante; eccitazione, nervosismo e una grande determinazione. Sono grata per l’opportunità di rappresentare il mio paese. Il campo di regata di Marsiglia è molto interessante e può essere impegnativo. Siamo pronte a confrontarci con queste sfide.

Il programma Atleti #Forna è stato fondamentale nella mia preparazione, permettendomi di migliorare in ogni aspetto della mia performance senza incorrere in infortuni.”

Le parole di Davide Fornasaro…

Jana ha lavorato anni per ottenere questa partecipazione ma ha lavorato tanto per crescere, competere e farsi trovare pronta ai massimi livelli.

Ha tutto ciò che le serve per ottenere il sogno… e le auguro di sognare !

…ed Elisa Zerjal

Siamo davvero molto orgogliosi di Jana. Abbiamo iniziato con lei un percorso già nel 2016, che negli anni ha subito diverse evoluzioni e cambiamenti. Questo cammino è sempre stato ricco di sfide e di qualche ostacolo, che Jana ha sempre saputo superare con estrema determinazione. Come atleta, è cresciuta molto sia dal punto di vista fisico che mentale. Il merito è soprattutto suo, perché ha sempre lavorato con grande costanza e determinazione. Per noi è una grande soddisfazione essere uno dei tanti “mattoncini” che hanno contribuito a costruire questo obiettivo.

Siamo orgogliosi di sostenere Jana nel suo percorso verso le Olimpiadi! 💪🇮🇹