FORNASPORT NEWS – Judo, basket, nuoto: i risultati degli #Forna atleti nella terza settimana di novembre | Fisioterapia Fornasaro
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FORNASPORT NEWS – Judo, basket, nuoto: i risultati degli #Forna atleti nella terza settimana di novembre

Judo - Agnese Piccoli conquista il bronzo ai Campionati Italiani a Squadre A1!

È arrivata un’altra medaglia, questa volta di bronzo, per Agnese Piccoli ai Campionati Italiani a Squadre A1. La portacolori del Judo Yama Arashi Udine, che prima dello scoppio della pandemia aveva conquistato assieme alle compagne l’argento in serie A2, ha combattuto nella categoria fino 70kg. Dopo la sconfitta iniziale contro le poi vincitrici del titolo, le judoka del GS Carabinieri, le atlete della società udinese si sono rese protagoniste di una bella battaglia nella finale per il 3° posto, superando all’ultimo respiro la squadra dell’Accademia Torino.

Basketball – Mattia Cossutta convocato come riserva a casa della Nazionale U16. Futurosa lotta ma s'inchina con onore a Sanga Milano.

È arrivato un altro importante riconoscimento per Mattia Cossutta che, dopo le buone prestazioni sfoderate alla Novipiù Cup U17 e gli importanti contributi offerti, con la maglia dell’ Azzurra Basket RdR Trieste , nelle partite dei campionati U17 e Serie D, è stato inserito nella lista degli atleti riserve a casa per il raduno della Nazionale Italiana U16, che si terrà tra il 4 e l’11 dicembre.

In campo femminile la Prima Squadra del Futurosa #Forna Basket Trieste si è arresa con onore alla capolista Sanga Milano, al termine di una sfida davvero avvincente chiusa sul 68-62 per le padroni di casa: per tutti i 40’ le ragazze di coach Alessio Scala hanno trovato ottime soluzioni sia in attacco che in difesa, mostrando ancora una volta di essere capaci di tener testa a formazioni con un roster molto più esperto.

Nuoto - Margherita Sorini sigla il nuovo record italiano nei 50 dorso S10. Buone prove per Martina Babic ai Tricolori Assoluti e al Trofeo Soranzio!

Continua il buon momento di forma per Margherita Sorini (US Triestina Nuoto) che, in occasione del 35° Trofeo Soranzio, ha fatto registrare anche il nuovo record italiano nei 50 dorso S10. Positiva la sua prova anche nei 400 stile libero, dov’è riuscita a migliorarsi di 3 secondi rispetto all’ultima gara.

Martina Babic invece era impegnata settimana scorsa prima ai Campionati Italiani Assoluti in vasca corta, dove ha centrato il 16° posto nei 400 misti e il 25° nei 200 farfalla. Successivamente ha preso parte anche lei al 𝟯𝟱° 𝗧𝗿𝗼𝗳𝗲𝗼 𝗦𝗼𝗿𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼, dove ha sfiorato il podio nei 100 farfalla e ha raccolto altri buoni piazzamenti, che sommati a quelli raccolti dai suoi compagni di squadra hanno permesso alla Asd Tergeste Nuoto-Piscina Di Altura di classificarsi al 2° posto tra le società

Fisioterapia Fornasaro

C.F. e P.I. 01173230325

Via Cicerone, 8
34133 Trieste – Italia

Direttore Sanitario: Dott. Andrea Pizzo
Autorizzazione Sanitaria: PROTGEN 0031516-18/ASUITS
Contattaci

Centro Over 25 
 +39 040 631511 int.2

Centro Under 25 & Sport
 +39 040 631511 int.1

WhatsApp  +39 3337324412
DOVE TROVARCI

Fisioterapia Fornasaro srl © 2023 | Tutti i diritti riservati | Privacy policy | Developed by Agnese Piccoli