FORNASPORT NEWS – Softball, pattinaggio artistico: i risultati degli #forna atleti nella seconda metà di luglio | Fisioterapia Fornasaro
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FORNASPORT NEWS – Softball, pattinaggio artistico: i risultati degli #forna atleti nella seconda metà di luglio

Softball - Elisa Zanolla conquista l’argento agli Europei U15

È un argento che sa di oro quello conquistato da Elisa Zanolla con la Nazionale U15 ai Campionati Europei di Enschede (Olanda). La portacolori della Stars Ronchi Softball, che da qualche mese ha ripreso a pieno ritmo l’attività agonistica dopo un lungo stop per l’intervento al ginocchio, ha saputo sfruttar al meglio il suo rientro in maglia azzurra, rendendosi protagonista di belle prove in tutti e 7 i match disputati.

A togliere la gioia del successo finale alla formazione guidata da Maristella Perizzolo è stata la Repubblica Ceca, indiscussa dominatrice della manifestazione, che si è imposta per 0-10 nell’ultimo atto della rassegna continentale, me per Elisa e compagne resta grande la soddisfazione per il risultato raggiunto, che ripaga l’impegno e la costanza dimostrata anche in questi caldi mesi estivi.

Pattinaggio su rotelle – Martina Sturli ai Campionati Italiani di Piancavallo

Si sono conclusi ieri a Piancavallo i Campionati Italiani di pattinaggio artistico su rotelle, ai quali era presente anche la portacolori dell’Accademia Pattinaggio Artistico Martina Sturli, che ha gareggiato nella cat. Divisione Naz. A.

L’atleta seguita dai tecnici Tanja Romano e Serena Chacon, non è riuscita purtroppo a replicare l’ottima prova offerta in occasione del Campionato Regionale, che le aveva permesso di concludere sul gradino più alto del podio, e si è dovuta purtroppo accontentare di un piazzamento lontano dalle posizioni di rilievo a causa di qualche imperfezione di troppo nell’esecuzione della sua esibizione.

Fisioterapia Fornasaro

C.F. e P.I. 01173230325

Via Cicerone, 8
34133 Trieste – Italia

Direttore Sanitario: Dott. Andrea Pizzo
Autorizzazione Sanitaria: PROTGEN 0031516-18/ASUITS
Contattaci

Centro Over 25 
 +39 040 631511 int.2

Centro Under 25 & Sport
 +39 040 631511 int.1

WhatsApp  +39 3337324412
DOVE TROVARCI
Fisioterapia Fornasaro srl © 2022. Tutti i diritti riservati. Privacy policy