FORNASPORT NEWS – Tennis, vela, softball: i risultati degli #forna atleti nella settimana dall’ 11 al 17 luglio

Tennis - Tasha Cacciato conquista il 2° posto al Torneo Open Femminile “Leather Crown" e ora punta ha nel mirino i Campionati Italiani di seconda categoria!

Si è conclusa con un 2° posto l’avventura di Tasha Cacciato al Torneo Open Femminile “Leather Crown”, manifestazione disputata presso i campi del Tennis Club Dolo che ha visto la presenza di una trentina di giovani giocatrici di alto livello.

La portacolori dell’Eurosporting Treviso ha superato al primo turno per 6-7 6-2 6-3 la padovana Martina Tognon ed in semifinale ha fatto suo il match contro Nicole Iosio, sconfitta per 6-2 7-6.
Nella difficile finale di domenica Tasha non è purtroppo riuscita ad avere la meglio sull’esperta Adele Burato, che ha portato a casa la vittoria finale per 6-4 6-2.

Foto credit to Massimiliano Barbuni
Nonostante il successo le sia sfuggito proprio sul più bello, per Tasha rimane comunque un’esperienza sicuramente positiva che potrà esserle d’aiuto già nel prossimo appuntamento in programma, i Campionati Italiani di seconda categoria, che si svolgeranno a partire dal 21 luglio a Rovereto.

Vela - Giacomo Conti vince la Aegean 600 a bordo di Hagar V!

C’era anche il #forna velista Giacomo Conti a bordo di Hagar V, imbarcazione che la scorsa settimana ha trionfato nelle categorie ORC, IRC e MAXI della Aegean 600, prestigiosa regata di caratura internazionale disputata nelle acque greche.

Softball – Esordio vittorioso per Elisa Zanolla e la Nazionale U15 all'Europeo di categoria!

Comincia con il piede giusto l’Europeo di Enschede per la Nazionale U15 di softball, tra le cui fila milita anche Elisa Zanolla (Stars Ronchi). 

La formazione azzurra, infatti, ha battuto la Francia per 1-0 nel primo match della rassegna continentale e nella giornata di oggi affronterà la Repubblica Ceca e la Croazia. Forza ragazze!