FORNASPORT NEWS – Vela, tennis, judo, basket, tiro con l'arco: i risultati degli #Forna Atleti nella settimana dal 25 aprile all'1 maggio | Fisioterapia Fornasaro
Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FORNASPORT NEWS – Vela, tennis, judo, basket, tiro con l’arco: i risultati degli #Forna Atleti nella settimana dal 25 aprile all’1 maggio

Vela – Jana Germani centra la top ten alla Hyeres Regatta 2022!

Continua la striscia di risultati positivi per Jana Germani (Tpk Cnt Sirena) che, in coppia con la compagna di team Giorgia Bertuzzi, ha centrato una splendida Top Ten alla Hyeres Regatta 2022. Nonostante un avvio non semplice, le seconde classificate al Trofeo Internazionale Princesa Sofia si sono rifatte nelle successive regate, terminando le loro fatiche all’ottavo posto finale, ad un solo punto dal sesto.

“La manifestazione, nel complesso, è andata bene, peccato che quel punto che ci è mancato l’abbiamo perso proprio in chiusura di Medal Race, quando il vento è calato di botto ed andare avanti è stato davvero difficile. Siamo comunque soddisfatte della nostra settimana, che è iniziata in salita con un pessimo risultato ma poi siamo state brave a mantenere la concentrazione per tutti gli altri giorni, uno in più rispetto al solito. Il risultato è buono, siamo soddisfatte di esser sempre nei primi dieci e mantenere questo passo è l’obiettivo in vista delle qualifiche del prossimo anno. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento su cui andremo al lavorare nelle prossime settimane: speriamo infatti di riuscire a fare meno errori di questo genere nelle regate della seconda metà della stagione!”

Tennis – Buona la "prima" per Tasha Cacciato al Campionato Veneto a Squadre serie D1

Si è svolta finalmente domenica la prima giornata del Campionato Veneto a squadre Serie D1, alla quale ha preso parte anche Tasha Cacciato che, assieme alle compagne di squadra, ha difeso i colori del suo nuovo club, l’Eurosporting Treviso. Due vittorie su due match disputati per Tasha: nell’individuale ha superato 6-1 6-0 la veneta Silvestri, mentre nel doppio, disputato con Sveva Ricci, ha sconfitto il duo Silvestri-Panella del Brenta Sport.

Un risultato, quello raccolto da Tasha, che dimostra l’ottimo affiatamento trovato con le ragazze della nuova squadra e che fa ben sperare in vista del prossimo appuntamento, il torneo ITF di Heraklion (Grecia).

Judo – Agnese Piccoli conquista il 1° posto alla prima tappa del Campionato Regionale a squadre!

Prima tappa del Campionato Regionale a squadre anche per Agnese Piccoli, che assieme alle compagne di team, ha combattuto sul tatami di Sacile. La portacolori del DLF Yama Arashi Udine si è resa protagonista di una buona prova contro avversarie di livello, portando a casa una vittoria ed una sconfitta. Grazie ai punteggi raccolti da tutte le componenti, la formazione udinese ha portato a casa un netto successo, chiudendo sul primo gradino del podio davanti a Polisportiva Tamai e Polisportiva Montereale.

FISIOTERAPIA-FORNASARO-TRIESTE-FORNABLOG-AGNESE-PICCOLI-CAMPIONATO-REGIONALE-A-SQUADRE-SACILE

Basket – La corazzata Futurosa Bluenergy supera anche Junior San Marco!

Vince e convince, ancora una volta, la Prima Squadra del Futurosa Basket, che sabato scorso ha espugnato anche il campo della Junior San Marco. Dopo due primi quarti non semplici, la formazione di coach Alessio Scala è “salita in cattedra” nella seconda metà del match, imponendo ritmo alto e infilando diverse triple importanti. 54 a 91 il risultato finale, con le rosanero sempre leader solitarie della classifica del Girone Gold a due giornate dal termine.

FISIOTERAPIA-FORNASARO-TRIESTE-FORNABLOG-FUTUROSA-BASKET-TRIESTE-VITTORIA-CONTRO-JUNIOR-SAN-MARCO

Tiro con l’arco – Trieste Archery Team in evidenza al Trofeo Città di Vivaro

Pioggia di podi per gli arcieri del Trieste Archery Team, impegnati nella due giorni del Trofeo Città di Vivaro, disputato a Basaldella di Vivaro. Il team nero verde guidato da Moreno Granzotto ha portato a casa la vittoria nell’arco olimpico senior femminile, ha monopolizzato il podio Master Maschile e vinto l’argento tra i Giovanissimi Femminile. Ai risultati individuali vanno a sommarsi quelli centrati dalle squadre Master e Allievi Maschile
FISIOTERAPIA-FORNASARO-TRIESTE-FORNABLOG-TRIESTE-ARCHERY-TEAM-TROFEO-VIVARO

Fisioterapia Fornasaro

C.F. e P.I. 01173230325

Via Cicerone, 8
34133 Trieste – Italia

Direttore Sanitario: Dott. Andrea Pizzo
Autorizzazione Sanitaria: PROTGEN 0031516-18/ASUITS
Contattaci

Centro Over 25 
 +39 040 631511 int.2

Centro Under 25 & Sport
 +39 040 631511 int.1

WhatsApp  +39 3337324412
DOVE TROVARCI

Fisioterapia Fornasaro srl © 2022. All Rights Reserved. Privacy policy